La Storia

La ditta VAM nasce nel gennaio 1993 Il titolare Vanelli Alberto dopo aver lavorato per 10 anni presso una ditta Artigiana, acquisisce una conoscenza approfondita sia sulle multi marche di ascensori sia sulle varie mansioni di ascensorista( manutentore, installatore, chiamatista, riparatore). Vista la passione per questo lavoro decide di aprire in proprio una nuova attività artigiana, che dal principio essendo il solo titolare/operaio della stessa, lavora in subappalto per svariate ditte ascensoristiche sia Artigiane che multinazionali, affinando le sue conoscenze tecnico pratiche nel campo ascensoristico. Con il tempo la ditta VAM si ingrandisce e oltre ad acquisire impianti in manutenzione da ditte che cessano la loro attività, continua la sua collaborazione in subappalto con le multinazionali del settore assume personale giovane da inquadrare in questo lavoro.

 

La ditta VAM  nasce nel gennaio 1993

Il titolare Vanelli Alberto dopo aver lavorato per 10 anni presso una ditta Artigiana, acquisisce una conoscenza approfondita sia sulle multi marche di ascensori sia sulle varie mansioni di ascensorista( manutentore, installatore, chiamatista, riparatore).

Vista la passione per questo lavoro decide di aprire in proprio una nuova attività artigiana, che dal principio essendo il solo titolare/operaio della stessa, lavora in subappalto per svariate ditte ascensoristiche sia Artigiane che multinazionali, affinando le sue conoscenze tecnico pratiche nel campo ascensoristico.

Con il tempo la ditta VAM  si ingrandisce e oltre ad acquisire impianti in manutenzione da ditte che cessano la loro attività, continua la sua collaborazione in subappalto con le multinazionali del settore assume personale giovane da inquadrare in questo lavoro.


Se fare le scale ti spaventa